Per Lei Combattiamo
Manfredini: “Inzaghi e il gruppo sapranno reagire al derby. Lukaku? Pedina fondamentale”
L’ex giocatore centrocampista Manfredini ha parlato a Radiosei della sua vecchia squadra:”La Lazio fino ad ora ha fatto bene. Perdere il derby fa male, ma Inzaghi e i suoi ragazzi sapranno ripartire. Lukaku mi piace tanto. La Supercoppa alzata è merito suo. Davanti a dei senatori come Lulic e Radu. Marusic anche mi ha sorpreso, ma ho un debole per il belga, anche se non è pronto a fare novanta minuti ad alto livello. Deve ancora crescere, ma quando affonda non lo tieni. Sarà una grande arma per la rosa. Nani è un giocatore vero, non è vecchio avendo 31 anni. Ha grande esperienza internazionale, lui e Anderson quando saranno al 100% daranno una grandissima mano, anche se la squadra ha una propria linea e non sarà facile per loro prendersi una maglia da titolare. Immobile è un giocatore insostituibile e non è semplice levarlo. Qualche volta dovrà tirare il fiato e Nani è perfetto per ricoprire quel ruolo. La Fiorentina non è partita con grandi pronostici, però ha iniziato bene. Adesso stanno vivendo qualche difficoltà, ma la Lazio non deve sottovalutarla perchè hanno giovani intetessanti”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori