Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serena: “Samp-Lazio? Non c’è una favorita. Bel duello Immobile-Zapata”

Published

on

 


L’ex Samp Michele Serena è intervenuto in esclusiva ai microfoni di RadioSei per presentare la gara che andrà in scena domenica sera a Genova. Sampdoria e Lazio, distanti tre punti in classifica, si scontreranno nel posticipo del Marassi: “E’ da un po’ di tempo che in Italia non c’era tanto equilibrio al vertice. La Samp è una bella sorpresa, sta facendo davvero bene. Al Marassi mi aspetto una gara spettacolare: sono due squadre che amano giocare bene a calcio, i contenuti tecnici sono notevoli. Anche la Lazio sta facendo un gran bel campionato; non dimentichiamo quello che stava facendo prima del derby, che è qualcosa di incredibile. Non c’è una favorita, Inzaghi ha mostrato di saper far bene sia in casa che fuori. Forse arriva meglio la Samp, trova la via del gol con semplicità, hanno meccanismi importanti. La sconfitta di Bologna non credo abbia lasciato strascichi, non sempre si può vincere. Se dovessi scegliere un giocatore della Lazio e della Samp punterei su Ciro (Immobile, ndr) e Zapata che da alla squadra quella fisicità che mancava“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW