Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Inzaghi si affida alla solita Lazio per domenica. Basta si allena, differenziato Wallace

Published

on

 


Due giorni alla sfida controla Sampdoria e al’orizzonta si delinea in maniera limpida quale sarà la formazione a partire dal primo minuto a Marassi. Poche novità, Inzaghi si affida ancora una volta ai suoi fedelissimi in attesa che si svuoti un infermeria piena di alternative di prima qualità. Intanto arrivano buone notizie dagli assenti di ieri. Per Wallace infatti si è trattato solo di una leggera fitta che aveva fatto scattare l’allarme, il brasiliano questa mattina era in campo per svolgere un lavoro differenziato insieme a Felipe Anderson, Bruno Jordao e Oikonomidis. Basta invece era uscito affaticato dall’allenamento di mercoledì motivo per il quale era stato tenuto a riposo ieri, questa mattina ha svolto l’intero lavoro con i compagni e sarà a disposizione per Genova. Al Ferraris ci sarà quindi la Lazio vista nel mese di novembre in campionato: Strakosha fra i pali, Bastos – De Vrij – Radu in difesa, Leiva in mediana con Parolo e Milinkovic ai suoi fianchi con Marusic e Lulic sulle corsie laterali, davanti Luis Alberto in appoggio di Immobile. Unico dubbio è Jordan Lukaku che vorrebbe trovare spazio dal primo minuto e insidia Lulic. Domani mattina la rifinitura prima della partenza per la Liguria.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW