Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA | Zitelli e Kalaj in coro: “Vittoria importante, ora testa all’Inter”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Mauro Zitelli, difensore della Lazio Primavera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM al termine del match con il Sassuolo. 

“Devo ringraziare il mister per l’opportunità che mi sta concedendo, mi aiuta molto durante gli allenamenti ed io voglio ripagarlo sul campo: volevamo fortemente questa vittoria, per noi è importantissima. Sono felice per il gruppo e per il nostro tecnico perché si merita questo risultato. Il nostro spogliatoio è compatto ed è composto da ragazzi umili che lavorano ogni giorno. Vogliamo andare avanti in questo modo.

Spizzichino è infortunato, mi auguro che possa tornare al più presto. Dal canto mio, voglio dare il massimo per questa squadra e continuare a lavorare nel migliore dei modi. Il mio segreto è continuare a crescere attraverso gli allenamenti con grande umiltà: nel calcio è questa la strada per andare il più lontano possibile.

Sapevamo che il Sassuolo sarebbe stato molto aggressivo con un buon possesso palla. Noi abbiamo concesso pochissimo mettendo in campo  grande ordine ed il Sassuolo non è riuscito a creare grandi occasioni da gol per questo motivo. Il merito di questa vittoria è della coesione e della compattezza con cui siamo scesi sul terreno di gioco”.

A fine partita è intervenuto anche Sergio Kalaj a Lazio Style Channel:

“Sono contento di essere tornato titolare ma soprattutto sono felice per i 3 punti conquistati che ci permettono di salire in classifica e danno morale alla squadra.

Aspettavamo da tanto una vittoria visto che finora abbiamo espresso un gran calcio senza però raccoglierne i frutti. Siamo sempre usciti dal campo con un risultato che non meritavamo ma oggi ci siamo presi quello che ci spetta.

Questo campionato è molto difficile e competitivo, i dettagli fanno la differenza. Con il Sassuolo siamo stati molto attenti in difesa, non gli abbiamo concesso nulla.

L’inserimento in questa squadra è stato semplice, siamo un buon gruppo, noi nuovi ci siamo ambientati bene. Per quanto riguarda il compagno di reparto per me è indifferente, l’importante è fare bene e vincere le partite. Oggi ho affrontato mio cugino e qualcuno a casa non sarà contento.

Ora testa all’Inter, dobbiamo affrontarla come se fosse una finale. Sappiamo che sono una grande squadra, ma abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti”.

S.S.Lazio

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW