Per Lei Combattiamo
Lega di A, colpo a sorpresa: Lotito ha un nome nuovo per la presidenza
Colpo di scena il giorno di Sant’Ambrogio: Claudio Lotito, domani in Lega, è pronto a presentare un nome a sorpresa per la presidenza. Un nome che, assicura il n.1 della Lazio, potrebbe mettere tutti d’accordo. Un giorno festivo, almeno a Milano, che potrebbe essere decisivo per il futuro della Lega maggiore: ci sono da eleggere nove persone, dal presidente all’ad (nuovo ruolo) sino ai consiglieri di Lega e ai due consiglieri federali (uno è Lotito, l’altro probabilmente sarà Marotta in rappresentanza delle grandi società). C’è poco tempo, ormai: lunedì 11 scade il commissariamento di Tavecchio, oltre non si può andare. La Lega quindi può convocarsi solo domani o al massimo lunedì. Malagò è stanco di aspettare: ha detto, e ripetuto, che se la Lega non decide entro lunedì prossimo, la Giunta Coni è pronta a commissariare la Figc. Ipotesi che tutto sommato starebbe bene a qualche club, ma di sicuro non a Tavecchio che ha fissato la data delle elezioni per il 29 gennaio ed è pronto a dare battaglia al n.1 del Coni. Non si ancora chi si candiderà per la Figc: Sibilia, Tommasi o Gravina? O un (altro) nome a sorpresa? E’ presto, i giochi inizieranno solo dopo che la Lega di A avrà ricostituito i suoi organi.
Repubblica.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Verona-Lazio, Cataldi all’intervallo: “Forse meritavamo di sbloccarla prima”
La Lazio ha sbloccato il match allo scadere del primo tempo grazie ad una splendida rete, arrivata grazie al mancino di Pedro. Ecco il commento di Danilo Cataldi dopo il primo tempo del match, arrivato ai microfoni di Dazn:
“Siamo riusciti a sbloccarla all’ultimo, meritavamo di farlo prima. Dobbiamo girare la palla il più velocemente possibile e farli muovere. Loro in casa giocano con tanta pressione, continuiamo a muovere palla e troveremo spazi. Me li aspettavo aggressivi, sappiamo come giocano: da anni sono questo tipo di squadra”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato7 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club