Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Gli anticipi del sabato finiscono in parità, reti inviolate allo Stadium: domani il Napoli può tornare primo

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Ad aprire la 16ma giornata di Serie A sono scese in campo Cagliari e Sampdoria. Dopo un primo tempo sfortunato per i sardi, che subiscono tre infortuni e tre sostituzioni in 40′ e che si trovano in doppio svantaggio già al 20′ (di Quagliarella su assist di Ramirez entrambe le reti dei blucerchiati), ci pensa Viviano ad innescare la rimonta per la squadra di Lopez con un clamoroso autogol. Il gol del definitivo pari per la squadra di casa arriva al 59′: Pavoletti stacca in area e di testa batte Viviano su cross perfetto dalla destra di Farias. La Sampdoria resta comunque sesta, staccando di sei punti la Fiorentina; per il Cagliari sono sette i punti di vantaggio sulla terzultima Spal.

Resta, invece, bloccato sullo 0-0 il derby d’Italia; nel primo tempo Juventus vicina al gol in due occasioni con Mandzukic che allo scadere colpisce anche la traversa, ma resta una partita nella quale a fare meglio sono le difese rispetto ad entrambi i reparti offensivi: i nerazzurri hanno da ringraziare Handanovic che parando tutto quello che poteva è stato tra i protagonisti della sfida. A trarre beneficio di questo pareggio è il Napoli, perchè la classifica dice Inter 40 e la squadra di Sarri a pari punti con la Juventus a 38: una vittoria degli azzurri domani contro la Fiorentina li riporterebbe soli al comando della classifica della serie A.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW