Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Stop Roma e Napoli, occasione Lazio. Segna Caceres, vince il Sassuolo

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 19:54 – Il Sassuolo batte 2-1 il Crotone, rovinando l’esordio di Zenga. Segnano Goldaniga e Politano, inutile l’autorete di Acerbi. Prima vittoria per Iachini.


AGGIORNAMENTO ORE 16:55. Il Napoli ottiene un solo punto nella gara casalinga contro la Fiorentina dove entrambe le squadre non sono riuscite ad andare a segno. I partenopei sciupano così l’occasione di portarsi a più uno dall’Inter e conquistare il primo posto in classifica. Pareggio tra Spal e Verona dove Caceres, promesso sposo della Lazio per il mercato invernale, ha siglato la rete del pareggio. L’Udinese trionfa, invece, in casa ai danni del Benevento per 2-0 grazie alle reti di Baràk e Lasagna nel primo tempo.


Nell’anticipo delle 12:00 la Roma viene bloccata a Verona dal Chievo. Tante occasioni per i giallorossi che però non riescono a sfondare. Fondamentali gli interventi di Sorrentino che mantiene la porta inviolata. Roma che sale così a quota 35 punti. La Lazio lunedì, in caso di vittoria contro il Torino,  raggiungerebbe proprio la squadra di Di Francesco

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW