Per Lei Combattiamo
Sorteggi Europa League, l’avversaria della Lazio e le date ufficiali degli incontri (andata e ritorno)
AGGIORNAMENTO 12/12 ORE 19.00 – La Uefa ha ufficializzato date e orari delle sfide di andata e di ritorno dei sedicesimi di Europa League: la Lazio affronterà il FCSB (ex Steaua Bucarest) prima all’Arena Nazionale della capitale romena (giovedì 15 febbraio 2018 ore 21.05) mentre il ritorno verrà disputato il giovedì successivo (22 febbraio 2018) alle ore 19.00 allo Stadio Olimpico di Roma.
A Nyon è andato in scena il sorteggio relativo ai sedicesimi di Europa League. Tre le italiane ancora in corsa per la finale di Lione: oltre alla Lazio, infatti, ci sono anche il Milan e l’Atalanta. La prossima avversaria dei biancocelesti in Europa sarà la Steaua Bucarest. La gara d’andata si disputerà all’Arena Nazionale di Bucarest il 15 febbraio del 2018, mentre il 22 dello stesso mese i capitolini ospiteranno la Stella di Bucarest allo Stadio Olimpico di Roma per la gara di ritorno.
L’Atalanta affronterà il Borussia Dortmund, il Milan, invece, il Ludogorets.
Di seguito il resto degli accoppiamenti:
Nizza – Lokomotiv Moska
Copenaghen-Atletico
Spartak Mossca – Athletic Bilbao
AEK Atene – Dinamo Kiev
Celtic – Zenit
Napoli – Lipsia
Stella Rossa – CSKA Mosca
Lione – Villareal
Real Sociedad – Salisburgo
Partizan Belgrado – Viktoria Plzen
Astana – Sporting club de Portugal
Ostersunds – Arsenal
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
CONFERENZA SARRI: “Siamo stati ordinati, in questo momento fatichiamo a trovare la giocata giusta. Su Pellegrini…”
Al termine della sfida in casa della Juventus, persa dalla sua Lazio per 1-0, l’allenatore biancoceleste, Maurizio Sarri, è intervenuto anche in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale biancoceleste, al termine del match di Coppa Italia:
“La partita è stata interpretata in modo serio, siamo stati ordinati. Siamo in un momento in cui fatichiamo a trovare la giocata giusta in brillantezza nei metri decisivi del campo. Questa sera non abbiamo trovato spazi, sarebbe servita una giocata decisiva negli uno contro uno. L’errore sul gol della Juventus è stato di squadra, non di linea, è arrivato su una terza palla.
Non era facile perché la Juventus ci aspettava bassa, purtroppo il gol preso alla fine del primo tempo ha indirizzato la partita. Pellegrini? Vedremo, purtroppo a Torino abbiamo lavorato poco insieme. Luca è un terzino sinistro di buon piede, i tempi di inserimento dipenderanno da quanto tempo impiegherà a capire la nostra linea difensiva.
Marcos Antonio è un calciatore particolare, lo abbiamo preso quando c’erano idee tattiche diverse. Noi giochiamo con due interni offensivi e lui per caratteristiche non può coprire tanto campo, per questo lo possiamo sfruttare solo quando c’è chi può supportarlo. Maximiano finora è stato sfortunato, in passato una borsite gli ha impedito di allenarsi bene. Adesso sta meglio, vedremo se nelle prossime partite continueremo la sua alternanza con Provedel”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”