Per Lei Combattiamo
Lulic, Immobile e Parolo: i capitani biancocelesti: “Siamo un grande gruppo!”
Durante la cena sono saliti sul palco i capitani biancocelesti: Lulic, Parolo e Immobile. Tra scherzi e prese in giro, mattatore Marco Parolo, i tre giocatori hanno chiamato prima Lucas Leiva e poi Radu, simbolo dello spogliatoio.
LULIC – “E’ una bella serata, speriamo di battere il Crotone. Auguro tanti auguri a tutti i tifosi biancocelesti”.
PAROLO – “Colgo l’occasione per ringraziare tutti i preparatori atletici, che ci mettono sempre in forma. I miei chilometri? Ho questa caratteristica e sono fortunato altrimenti non avrei mai giocato (ride). Nello spogliatoio c’è una buona atmosfere. C’è il clan dei brasiliani, dei serbi e dei napoletani”.
IMMOBILE – “Faccio i complimenti a Marco per la cravatta. Sono emozionato per la serata. Stiamo disputando una grande stagione, sono contento del mio score, anche se ultimanente non ho trovato molto la porta. Radu mi ha promesso “.
RADU – “Vedo i ragazzi molto carichi dopo due bicchieri di vino. Il mio sogno è battere il record di Favalli, posso giocare fino al 2022 (ride). Sono come tutti felice del nostro periodo, speriamo di continuare così”.
I tre giocatori poi hanno invitato tutti i giocatori a salire sul palco, lo staff tecnico e il presidente Lotito.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, Tare: “Non sono previste operazioni sul mercato”
Prima del match dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina il ds biancocelesti Igli Tare è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:
“Non la vedo come un’occasione unica, ma come una partita da vincere per dare seguito al campionato perché per dare un significato importante alla vittoria di martedì dovrebbe essere stasera la possibilità di portare a casa i tre punti. Se avevamo idea che fosse così? È ovvio che uno quando fa certe scelte le aspettative sono quelle, ci voleva il tempo. Un anno e mezzo era dovuto, un conto è giocare in una piazza piccola un conto in una grande con aspettative importanti. È una cosa diversa e lui sta rispettando tutte le aspettative. Finché sarà aperto tutto può succedere, ma in questo momento non è previsto alcun intervento”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli