Connect with us

Per Lei Combattiamo

Kishna: “Spero che Lazio e Den Haag parlino presto: voglio restare qui”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Sta per chiudersi un 2017 abbastanza sfortunato per Ricardo Kishna, e i propositi per il prossimo anno dell’esterno olandese sembrano essere molto chiari: restare in Olanda, al Den Haag, squadra che gli ha già regalato i natali calcistici prima dell’esplosione all’Ajax. Una Eredivisie mai iniziata quest’anno per il classe ’95 che già alla seconda giornata di campionato ha dovuto alzare bandiera bianca: rottura del crociato e stagione finita. Ora che la riabilitazione procede secondo i programmi, le idee di Ricardo Kishna sul suo prossimo futuro non sono mai state così chiare ed è lo stesso calciatore a rivelarle ai microfoni olandesi di FoxSports“Mi auguro di tornare in campo nel finale di stagione: sto lavorando duro e so di poter dare il mio contributo. Ho già espresso chiaramente la mia volontà di rimanere in Olanda e al Den Haag il prossimo anno”. E per quanto riguarda la gestione del suo cartellino, di proprietà biancoceleste fino al 2019, l’auspicio è chiaro: “Spero che le parti si possano incontrare presto: voglio restare qui”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW