Connect with us

Per Lei Combattiamo

Immobile è da record e arriva l’approvazione dell’ex stella NBA Steve Nash | FOTO

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Come direbbero negli States: game recognize game. Il talento va riconosciuto indistintamente. Immobile macina gol, infrange record e guida la Lazio al successo. Ciro is on fire. È il giocatore in questo secolo a raggiungere più velocemente quota 20 gol in Serie A. What else? Ormai ne parlano tutto il mondo, anche in America! Il noto sito Bleacher Report infatti, nella sezione dedicata al calcio, elogia l’attaccante tramite un post su Instagram, apprezzato con tanto di “mi piace” anche dall’ex stella NBA, Steve Nash. Il cestita canadese, due volte MVP della regular season, considerato come uno dei playmaker più forti di tutti i tempi, è un grande appassionato di calcio! Oltre ad aver dato spettacolo sul parquet, Nash ha deliziato i tifosi statunitensi anche con giocate calcistiche di alto livello. Se non avesse sfondato nel mondo della palla a spicchi avrebbe sicuramente calcato un campo di calcio. I gol di Immobile sono ormai arrivati anche oltreoceano. Gli occhi del mondo dello sport osservano con attenzione il bomber della Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW