Connect with us

CalcioMercato

Inter-Icardi e le visite mediche col Real, l’entourage di Maurito chiarisce: “Una fake-news clamorosa”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 12.00 | Il Daily Express in Inghilterra e Diariogol in Spagna: l’uno riprende l’altro e l’uno ingigantisce l’altro. Ne esce così – per riportare quanto ci è stato detto dall’entourage di Maurito Icardi – una colossale bufala. Nulla di vero, insomma, circa le presunte visite mediche che l’attaccante argentino dell’Inter avrebbe sostenuto col Real: vero è che Florentino Perez lo vorrebbe a Madrid, altrettanto vero – come confermato a Sportmediaset da chi cura gli interessi di Icardi – che l’interessato vuole solo l’Inter. Insomma, senza mezzi termini, quella del Daily Express altro non è che una “clamorosa bufala”. sportmediaset.it


Maurito Icardi potrebbe lasciare l’Inter. È questa la notizia bomba che sta girando sul web pubblicata questa mattina dall’Inghilterra dal “Daily Express” riportando la fonte spagnola di “Diario Gol” che avrebbe inoltre annunciato anche il pagamento della clausola rescissoria di 110 milioni valida solo per la sessione estiva da parte del Real Madrid.

L’attaccante argentino, potrebbe volare in Spagna: secondo fonti inglesi e spagnole l’ex centravanti della Sampdoria avrebbe già superato le visite mediche ad inizio mese con il club del Real Madrid.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW