Per Lei Combattiamo
Basta: “Il 2017 l’anno più bello. Obiettivi? Andare avanti in tutte le competizioni e centrare la Champions”
Ultimi giorni di vacanza per la banda di Inzaghi. Lontano dal rettangolo verde, il difensore biancoceleste Dusan Basta ai microfoni di sport.blic.rs ha analizzato l’anno che si è appena concluso e gli obiettivi del 2018: “Arrivato alla Lazio avevo due obiettivi: vincere un trofeo in Italia e fare 100 presenze con il club. Sono riuscito a realizzare tutte e due le cose nel 2017. Sommando a questo alcuni eventi della vita privata, posso dire che l’anno appena concluso è stato il più bello della mia vita. Ora è importante avere altri obiettivi da raggiungere nel 2018. La fascia da capitano? L’ho indossata in due partite di Europa League, quando non c’erano tutti i titolari, ma indipendentemente da questo, è stato un grande onore per me e ne sono felice. Quest’anno giochiamo un bel calcio, offensivo: in molti se ne sono resi conto e ce lo hanno riconosciuto. Siamo felici di fare tanti gol, ma vogliamo lavorare per non prendere gol. Obiettivi? Speriamo di andare avanti in tutte le competizioni, abbiamo tanti giocatori di qualità in rosa. Tra poco abbiamo due partite importanti contro il Milan. Vogliamo qualificarci per la Champions: in vetta alla classifica ci sono cinque squadre che lottano per quattro posti, l’augurio è quello che la Lazio possa arrivare tra le prime quattro“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Con la Juve rilancio per Lazzari, Patric e Vecino. In attacco torna Immobile
Novanta minuti da dentro o fuori. L’avversario è al momento indecifrabile per cui sarà una partita tutta da giocare domani sera contro la Juventus. Non ci sarà turnover ma qualche cambio è naturale che Maurizio Sarri lo effettui per avere una squadra carica di energie nervose e mentali. Fra i pali rientra Maximiano che già ha giocato il turno precedente col Bologna. In difesa torna Lazzari sulla corsia di destra con Hysaj confermato sulla fascia mancina, un turno di riposo per Marusic che non era al 100%. In mezzo si riprende la maglia da titolare Patric dal primo minuto e farà coppia con Romagnoli, favorito su Casale. A centrocampo uno dei big partirà dalla panchina, dalle prove di oggi sembra poter toccare a Milinkovic con Vecino quindi che si muoverebbe alla destra di Danilo Cataldi e con Luis Alberto a completare il reparto. Davanti non ci sono dubbi sulla fascia e la maglia a Ciro Immobile, i venti minuti di domenica hanno dato segnali confortanti. Il numero 17 quindi guiderà l’attacco con Felipe Anderson a destra e uno fra Pedro e Zaccagni a sinistra. E’ un ballottaggio aperto con lo spagnolo in leggero vantaggio sull’ex Verona uscito acciaccato dalla sfida contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 giorno ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”