Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Contro il Milan serve la Tessera del Tifoso. Lo store di San Silvestro un successo anche per i turisti”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per fare il punto sulle iniziative in programma per le partite contro Udinese e ChievoVerona, ma anche per parlare della trasferta contro il Milan e dell’andamento del Lazio Store di Piazza San Silvestro:

“Per la prossima gara Lazio-Chievo, i biglietti sono in vendita con i nostri prezzi canonici; in particolare, è attiva un’iniziativa valida per gli Under 16, i quali potranno accedere in ogni settore dello Stadio a 5€: è un’occasione da cogliere, ci auguriamo possa esserci un buon clima ed un’ottima cornice di pubblico allo Stadio Olimpico.

Per quanto riguarda Lazio-Udinese gli abbonati che avevano acquistato un biglietto per la Curva Maestrelli, che è stato in seguito sostituito con un biglietto valido per Lazio-Fiorentina, potranno accedere allo Stadio con il loro abbonamento. I tifosi non abbonati che, invece, avevano acquistato un biglietto per assistere a Lazio-Udinese in Curva Maestrelli potranno richiedere la sostituzione del titolo nei nostri Lazio Style Official Store. Infine, coloro che avevano semplicemente acquistato un biglietto per assistere alla partita, potranno utilizzarlo o effettuare un cambio nominativo per cedere, in caso di necessità, il tagliando ad un altro tifoso.

Per prender parte alla trasferta di Milano bisognerà esibire la Tessera del Tifoso; le autorità competenti hanno disposto quest’indicazione e sarà necessario essere in possesso della tessera; è possibile ottenere quest’ultima nei nostri Lazio Style Official Store abilitati in pochi minuti.

Il Macron Store di Piazza San Silvestro sta riscuotendo un buon successo, soprattutto dai turisti che, in questo modo, possono agevolmente acquistare prodotti biancocelesti”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo

Published

on

 


Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW