Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “L’abbonamento a 13 gare non sarà valido per Lazio-Udinese”

Published

on

 


Marco Canigiani, intervenuto su Lazio Style Radio, ha parlato della sfida del 24 gennaio tra Lazio ed Udinese. Ecco le sue parole:

“La vendita per Lazio-ChievoVerona è partita da qualche giorno ma le persone erano ancora in vacanza e quindi ci auguriamo che ad iniziare da oggi i numeri possano crescere e poter arrivare così ad ottenere un buon dato finale. Ora il numero parziale non è preciso, ci aggiorneremo nelle prossime ore per la quota esatta. Dopo le prime giornate di campionato avevamo riparto la campagna abbonamenti a 13 partite e tra queste non era inclusa la sfida casalinga con l’Udinese perché precedente alla data di sottoscrizione, e quindi non contemplata nel pacchetto. Chi ha sottoscritto quel tipo di abbonamento, dovrà quindi acquistare il singolo biglietto per essere dei nostri all’Olimpico.

Per la gara casalinga del prossimo 24 gennaio contro la compagine friulana, essendo questa il recupero della sfida del 5 novembre scorso che, a sua volta, era soggetta ad una squalifica, gli abbonati di Curva Nord che avevano acquistato il biglietto per la precedente gara con la compagine friulana entreranno tranquillamente al loro posto con la propria tessera perché la squalifica è stata in seguito scontata in occasione di Lazio-Fiorentina. Chi invece ha acquistato il biglietto in Curva Maestrelli senza abbonamento in occasione della partita di novembre, potrà recarsi presso i due Lazio Style 1900 Official Store abilitati, quelli di Roma Est e via Calderini e chiedere la sostituzione del tagliando. È inoltre possibile effettuare il cambio nominativo per chi non potrà essere presente mercoledì prossimo e vorrà cedere il titolo.

I prezzi sono gli stessi della partita del 5 novembre, resta valida la promozione per gli Under-16 a €5 in tutti i settori dello stadio per invogliare le famiglie a sostenere la squadra sugli spalti. Quello contro la compagine clivenese ed il recupero contro l’Udinese sono due match fondamentali per ripartire al meglio nel nuovo anno”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero| Immobile ci prova ancora

Published

on

 


foto Fraioli

Immobile sta bene, ha voglia di giocare, ma il mondo Lazio è in ansia. Si aspettano solo gli esami che possono evidenziare la presenza o meno di una lesione. Lui avrebbe giocato anche contro l’Inghilterra, ma non si possono prendere dei rischi prima di un tour de force come quello che aspetterà le squadre di Serie A e non solo fino alla lunga sosta dei Mondiali.

 

foto Fraioli

Casale rischia, inoltre, 20 giorni di stop a causa dell’infortunio che lo ha costretto a uscire al 57esimo contro la Cremonese. Il difensore, che era stato motivo di lite tra Tare e Sarri a gennaio, è arrivato per 7 milioni più bonus a luglio rimanendo però uno degli acquisti meno utilizzati. Insieme a lui anche Maximiano: l’estremo difensore pagato più di 10 milioni si è bruciato dopo soli 6 minuti alla prima giornata contro il Bologna. Lui si allena a Formello in questi giorni, ce la sta mettendo tutta per riscattarsi ma si vocifera di un suo trasferimento in prestito già da gennaio.

Il Messaggero

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW