Per Lei Combattiamo
Manfredini incensa Caceres: “Un pezzo da novanta, sarà utilissimo a questa squadra”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l’ex biancoceleste Cristian Manfredini ha fatto il punto sulla situazione biancoceleste. Tra i tanti temi trattati dal centrocampista anche quello legato al nuovo acquisto Martin Caceres. Queste le sue dichiarazioni: “Il Chievo è sempre stata una squadra ostica, ma penso che la Lazio farà sicuramente risultato. Sono più forti, stanno facendo benissimo. Caceres è un grande colpo, un giocatore che è stato valutato saggiamente a Verona. Può dare tanto alla squadra, potrebbe fare anche subito il titolare. Con la squalifica di Radu potrebbe essere buttato subito in mischia. Non penso che la Lazio andrà ancora sul mercato. Non è facile muoversi a gennaio. La Lazio può ambire allo scudetto, perché no? Probabilmente non lo vincerà ma può lottare fino alla fine. Con la gestione Lotito la squadra è sempre crescita con il tempo. Un lavoro costante che ha portato questa squadra. I giocatori della Lazio hanno dato tantissimo e posso dare ancora di più. Hanno trovato la giusta quadratura, la giusta intesa. Vorrei vedere di più anche Lukaku, un giocatore che ha forza passo e voglia. VAR? Non sono molto d’accordo. Servirebbe solo per il gol-no gol, o falli di reazione. Non per azioni di gioco, sono contro”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Il saluto di Strakosha: “10 anni bellissimi di gioia e trofei, rimarrai sempre nel mio cuore Lazio mia” | FOTO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Oltre che per Lucas Leiva, ieri sera contro il Verona è stata l’ultima partita con la maglia della Lazio per Thomas Strakosha. Il portiere classe ’95, dal 2012 in biancoceleste, ha prima militato nella Primavera della Lazio, per poi diventare un titolare fisso della Prima Squadra. Questa mattina, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, Strakosha ha voluto saluta e ringraziare il popolo biancoceleste per questi 10 anni trascorsi insieme. Alcune immagini della serata di ieri sono accompagnate dal messaggio: “Arrivato il momento di salutarci Lazio mia dopo 10 anni bellissimi intensi pieni di goia e trofei. Voglio ringraziarti insieme a tutti compagni che ho avuto dalla primavera alla prima squadra con i suoi allenatori insieme a loro staff la società e tutti suoi bellissimi tifosi che ci hanno sempre sostenuto….GRAZIE LAZIO MIA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE TI AUGURO IL MEGLIO BUONA FORTUNA”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto