Per Lei Combattiamo
Chievo, Maran: “Episodi dubbi, non meritavamo una sconfitta così pesante”
Pesante 5-1 per il Chievo, che continua il periodo negativo. La vittoria manca da metà novembre ma contro questa Lazio c’è poco da fare. Rolando Maran prova ad analizzare la sconfitta in conferenza stampa.
“Il dubbio sul rigore resta sempre, così come il gol del 3-1. Penso che il Chievo abbia subito un passivo pesante per quanto visto in campo. La Lazio è forte ma i ragazzi non meritavano questo risultato. E’ un momento dove siamo sfortunati, mi riferisco soprattutto ai gol presi con le deviazioni. Abbiamo tante assenze ma questo non deve essere un alibi. Dobbiamo ricordarci anche gli aspetti positivi, dobbiamo però migliorare attraverso il lavoro. Di oggi salvo l’intraprendenza della squadra che però è stata troppo fragile in alcuni contesti della partita”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli