Per Lei Combattiamo
Leiva: “Sapevo che la Lazio fosse forte, mi sono trovato subito bene. Nazionale? Un sogno, ma penso solo alla squadra ora”
Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, è stato intervistato su Mediaset Premium a proposito del periodo di forma della squadra e del suo arrivo nella Capitale: “Sapevo che la Lazio fosse una squadra forte, l’anno scorso ha fatto molto bene. Mi sono sentito bene dal primo giorno e piano piano potrò mostrare le mie qualità. Il Milan? Il risultato dell’andata è stata una sorpresa, ma ora siamo più forti e dobbiamo giocare come la scorsa volta. Penso alla Nazionale, è difficile perché abbiamo poco tempo per il Mondiale, ma a Marzo c’è un’altra sosta e se continuo a giocare bene, insieme alla squadra, sogno di giocarci. Ora però penso solo alla Lazio, se arriva l’opportunità sarò preparato.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”