Per Lei Combattiamo
Inzaghi: “Immobile sta meglio. Arrabbiato per gli episodi? E’ normale, ora testa alla gara di Coppa Italia”
All’indomani dell’amara e molto discussa sconfitta di San Siro contro il Milan, Simone Inzaghi è intervenuto In esclusiva ai microfoni di rmc sport network (a Roma sui 90,9 fm) dove ha espresso la propria opinione in merito alla gara di ieri e al momento che sta vivendo la sua Lazio in campionato e non solo: “I miei ragazzi in questi 4/5 mesi ci hanno dato dentro alla grande. Arrabbiato? E’ normale, quando si perde non si sta mai bene. Ora dobbiamo essere bravi a riflettere su ciò che non è andato e dobbiamo recuperare energie. Teniamo molto alla gara di Coppa Italia di mercoledì. Sapevamo che quest’anno sarebbe stato più difficile dello scorso perché ci sarebbero state più partite ma i ragazzi mi hanno data la massima disponibilità finora. Ora mancano 4 mesi e saranno i più complicati”.
Episodi Var: “E’ normale che c’è amarezza, ma ora dobbiamo essere bravi ad analizzare ciò che doveva essere fatto meglio, anche se quei episodi sono sotto gli occhi di tutti”.
Lotta Champions: “Roma e Inter sono due grandissime squadre, costruite in un determinato modo. Nell’arco di un campionato è normale che capitino dei periodi in cui i risultati non arrivano. Ora dobbiamo essere bravi a tenere ritmi alti nonostante tutte le gare che andremo ad affrontare”.
Immobile: “Sta meglio, stamattina si è allenato bene e adesso vedremo come reagirà il muscolo nella giornata di domani. Utilizzarlo ieri sarebbe stato un rischio che ora come ora non possiamo permetterci”.
Delusione se non si dovesse centrale la Champions: “Dobbiamo rimanere umili, con i piedi per terra, sapendo che le aspettative si sono alzate. Ad esempio, il pareggio a reti bianche con l’Inter è stato preso con amarezza e delusione, in altri momenti, invece, sarebbe stato un risultato positivo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”