Connect with us

Per Lei Combattiamo

LIVE HOTEL MELIÁ | Samp-Benevento scambio Puggioni-Belec. Orsolini in prestito al Bologna, Bessa al Genoa

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 19:35 – Scambio di portieri fra Sampdoria e Benevento. Il club blucerchiato ha infatti annunciato la cessione ai sanniti di Christian Puggioni, che passa a titolo definitivo al Benevento. Al suo posto dai sanniti arriva a Genova, in prestito con diritto di opzione, Vid Belec. Bessa passa alla Sampdoria in prestito.


AGGIORNAMENTO 19:30 – Riccardo Orsolini (21) si trasferisce in prestito al Bologna. L’attaccante scuola Ascoli ha iniziato la stagione con l’Atalanta senza però trovare molto spazio. Inizialmente l’arrivo di Orsolini era legato alla partenza di Simone Verdi poi naufragata.


AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Nuova avventura per Pazzini che si trasferisce in prestito dall’Hellas Verona al Levante.


AGGIORNAMENTO ORE 12:20 – Pierre-Emerick Aubameyang è un nuovo giocatore dell’Arsenal. Lo rende noto il club inglese con un comunicato ufficiale. Inter a lavoro, con Brozovic in uscita (Siviglia) e si tenta il colpo Gaitan dall’Atletico Madrid. Nagatomo al Galatasary.

 


AGGIORNAMENTO ORE 10:25 – Concluse le prime trattitive di mercato. Orsolini dall’Atalanta (via Juventus) è atteso a Bologna ad ore per svolgere le visite mediche. Colpo della Roma che prende dallo Sporting Lisbona il laterale Jonathan Silva classe 94′. Quasi definito lo scambio di prestiti tra la Fiorentina e il Sassuolo, Babacar in Emilia percorso contrario per Falcinelli.


Mancano poche ore al gong fissato per le 23, orario che sancirà la fine della sessione di mercato invernale. Molte le squadre che dovranno operare in entrata, come Inter alla ricerca di un centrocampista di qualità da regalare a Spalletti e il Napoli alle prese con un esterno offensivo, Politano sembra sempre più lontano e il rischio di restare con una rosa corta spaventa e non poco i tifosi partenopei. Salvo sorprese dell’ultimo minuto in casa biancoceleste non ci saranno movimenti in entrata, sorte diversa potrebbe esserci per le uscite. Tanti i nomi in esubero da Djordjevic a Vargic passando per Mauricio sempre richiesto in Brasile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW