Per Lei Combattiamo
Marta Ledesma racconta il suo Cristian: “Sono stata contagiata dal suo amore per questi colori”
“Dove c’è Cristian c’è Lazio”. Esordisce così Marta Ledesma ai microfoni di Radiosei. La moglie dell’ex capitano biancoceleste si racconta a 360 gradi. Dalla sua passione per la squadra, al il tifo sfrenato dei suoi figli. Da Roma, passando per Lugano. Sempre con una costante: la Lazio. Un viaggio attraverso le parole di Marta, che in una simpatica intervista svela il lato umano del marito:
“Io e i miei figli siamo rimasti a Roma nonostante l’avventura di Cristian in Svizzera. Qui ci sentiamo a casa, siamo legati ai colori biancocelesti. Seguiamo sempre la Lazio, i miei ragazzi sono tifossisimi. È un amore grande, Cristian è una sorta di calamita per i tifosi della Lazio. Anche a Lugano siamo sempre circondati dai tifosi biancocelesti. Dove c’è Cristian c’è la Lazio. Un legame indissolubile, che tampona un pò di nostalgia. La mia passione per questi colori nasce grazie a lui. Mi ha trasmesso tutto. L’ho visto festeggiare, ridere e soffrire per questa maglia. Siamo stati contagiati (ride, ndr). La scelta di lasciare la Lazio è stata molto dura, ma andava fatta. La porta però non è stata chiusa, l’abbiamo lasciata aperta: il suo sogno è allenare i giovani biancocelesti per poter trasmettere la passione fin da subito. Essere moglie di un giocatore non è facile, ma avere dei valori importanti ha aiutato. Bisogna avere un giusto equilibrio. Lo Stadio? Una nota dolente purtroppo, Cristian ha una sorta di blocco. C’è stato solo in finale contro la Juve di questo agosto, ma per lui è molto dura. Riusciremo però alla fine a superare questo tabù. La Lazio di quest’anno? Le premesse c’erano, oggi ci stiamo divertendo tantissimo. Siamo contenti per quello che sta facendo in campionato. Speriamo di festeggiare a fine stagione. Con gli ex giocatori ci sentiamo spesso. Pandev, Rocchi ma anche Lulic e Felipe Anderson. Abbiamo un bellissimo rapporto. Cristian in casa è un giocherellone, è molto diverso da come appare in televisione. La finale del 26 maggio resta il più grande ricordo, rimarrà per sempre nei nostri cuori”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio
Diamo luce alla Memoria per spegnere l’odio di cui è ancora pieno il mondo
➡️ https://t.co/Sp7HSUAi4N#GiornataDellaMemoria 🌹 pic.twitter.com/6Fo9Jeg6pc
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 27, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli