Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ex Bianchi: “Champions alla portata dei biancocelesti. L’attacco della Lazio meglio di quello del Napoli”

Published

on

 


L’ex biancoceleste Rolando Bianchi, attualmente svincolato ed in attesa di decidere il suo futuro, è intervenuto ai microfoni di RadioSei ed ha analizzato la qualità della banda di mister Inzaghi: “La Lazio mi sta a cuore, è una grande piazza. E’ un po’ in calo ma si riprenderà presto. Champions? Per quello che ha fatto finora è la squadra che insieme al Napoli ed alla Juve ha avuto più continuità. Può arrivare in fondo, me lo auguro. Impressiona  a livello di gioco e spero possa raggiungere questo traguardo. Un calo era prevedibile, quando giochi ogni tre giorni a quei livelli. Mantenere la condizione fisica non era facile: ora è importante limitare i danni e puntare da marzo in poi a cercare di raggiungere l’obiettivo Champions“.

Immobile – “E’ l’attaccante più forte a livello nazionale, fa vedere cose straordinarie. Non credevo facesse grandi cose, ma mi devo ricredere. Farà parlare moltissimo di sè“.

Luis Alberto –Ha qualità impressionati. Ha fatto gol con giocate eccezionali. Cambia gli equilibri delle partite, per un attaccante averlo alle spalle è un privilegio“.

L’attacco della Lazio vs quello del Napoli –Direi meglio il tridente biancoceleste in quanto è più completo: tutti hanno qualità fisiche, tecniche e di profondità quindi si completano. Anche il Napoli ha attaccanti forti ma sono similari. Sono rapidi, ma peccano un po’ a livello fisico“.

Corsa Champions –Vedo male l’Inter, non riesce ad uscire dal vortice negativo. Lazio e Roma se la giocano, ma i biancocelesti sono più continui e più squadra. Me lo auguro con tutto il cuore, è una piazza che mi ha dato grandi soddisfazioni“.

Amarcord Lazio –L’emozione più grande è quella del derby con il gol di Behrami. Ho vissuto bene la città, peccato sia durato poco. Ho fatto 5 gol, abbastanza decisivi, pur giocando senza troppa continuità. Sarei rimasto più a lungo, avrei fatto meglio conoscendo ambiente e compagni“.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito è stato eletto al Senato

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Secondo quanto riportato dal magazine YouTrend (progetto di informazione incentrato sui trend sociali, economici e politici) il patron della Lazio Claudio Lotito (centrodestra), è stato eletto al Senato, nel collegio uninominale del Molise.

Bisognerà ora capire se e come cambierà il suo ruolo nella Lazio. Nei giorni precedenti si era parlato di “prove da Presidente” del figlio Enrico, ma prima sarà necessario comprendere come evolverà la situazione.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW