Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Alle quindici la squadra è scesa in campo. Confronto tra Felipe, Tare e Peruzzi

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Secondo quanto riportato da Premium Sport, il brasiliano è arrivato due ore dopo a Formello, rispetto all’orario di inizio della seduta di lavoro pomeridiana: niente cure o lavoro in palestra, il giocatore infatti ha avuto un confronto con il ds Tare e il team manager Peruzzi.


Piove su Formello e il cielo è grigio. Un pò come l’umore della Lazio dopo la sconfitta contro il Genoa ma soprattutto l’umore di Felipe Anderson. Non sta vivendo il suo momento migliore in biancoceleste, l’infortunio gli ha fatto perdere il posto in squadra e sta faticando per scalare le gerarchie. In tutto ciò fra presunte liti con Inzaghi, la certezza è che non si sta allenando con i compagni. Come riporta Mediaset Premium, il giocatore non è addirittura presente all’interno del centro sportivo di Formello.

Il resto della squadra è scesa in campo regolarmente alle 15. Rientrato in gruppo Wallace dopo aver saltato la sfida contro il Genoa. E’ rimasto invece a riposo per motivi precuazionali Stefan De Vrij dopo il fastidio accusato a Milano la settimana scorsa. Ancora out Bruno Jordao e Davide di Gennaro. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Manzini, gli auguri della Società biancoceleste: “Un’intera vita dedicata alla Lazio” – FOTO

Published

on

 


Quest’oggi compie 82 anni lo storico club manager della Lazio Maurizio Manzini. Collaboratore del club dal 1971, ma in vesti ufficiali dal 1988, Manzini è il prototipo della lazialità per la dedizione e la passione mostrata in tutti questi anni di servizio. Il club manager biancoceleste ha vissuto sulla propria pelle tutte le tappe storiche di questa gloriosa Società, contribuendo alle sconfitte quanto ai successi maturati negli anni. In occasione del suo compleanno, la Lazio ha voluto omaggiarlo porgendo i personali auguri a Manzini sui propri canali social scrivendo: Buon compleanno Maurizio Manzini. Un’intera vita dedicata alla Lazio”.

Di seguito il post della Società biancoceleste:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW