Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lulic: “Abbiamo tifosi ovunque, ma è allo stadio che li vogliamo. Daremo il meglio contro il Napoli”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Capitan Lulic è stato tra i protagonisti della serata benefica organizzata ieri dal Lazio Clan Latina. Queste le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel a ridosso della manifestazione: “È stata una bellissima serata, abbiamo respirato grande entusiasmo e, inoltre erano presenti tantissimi tifosi biancocelesti. Abbiamo firmato tanti autografi e scattato tante foto con i nostri sostenitori: è stato molto piacevole ed è stata una cena molto bella. I tifosi della Prima Squadra della Capitale sono ovunque, ma dobbiamo riportarli allo stadio: abbiamo bisogno del sostegno del nostro popolo, soprattutto in questa fase finale della stagione.

I nostri sostenitori hanno voglia di Lazio al di là degli ultimi risultati ottenuti in campionato. A noi fa piacere sentire la loro vicinanza, ci stanno aiutando: vedere tanta gente anche all’interno dello Stadio Olimpico ci garantirebbe sicuramente una carica maggiore. Il Napoli è una grandissima squadra, vanta ottimi giocatori e sarà una sfida molto difficile: abbiamo ancora diversi giorni per preparare al meglio il match e vogliamo dare il nostro meglio per portare punti a casa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW