Connect with us

CalcioMercato

Dal Brasile: Tare ha puntato un attaccante brasiliano, 30 milioni la cifra chiesta dal Gremio

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


La Lazio guarda in Brasile. Per l’attacco si cerca un vice Immobile giovane, promettente, in grado di garantire hype e prospettiva. Per questo nella prossima sessione di calciomercato Tare ha puntato Everton, attaccante classe 1996 in forza al Gremio. 

PROMESSA BRASILIANA – Secondo quanto riporta l’emittente brasiliana Rádio  Bandeirantes, sulla promessa brasiliana si sarebbero mossi gli emissari biancocelesti: ala sinistra o seconda punta, Everton è veloce e fantasioso, una versione verdeoro di Keita. Durante la sfida in Recopa Sudamericana, per osservarlo si erano mossi emissari italiani. Dal Sud America ne sono certo: la Lazio avrebbe già formulato un’offerta. E dovrà essere alta: il club brasiliano si aspetta una trattativa sulla base di 30 milioni. Una cifra importante, che potrebbe scoraggiare la Lazio, a meno di non incassare una cessione monstre. Magari quei famosi 150 milioni offerti per Milinkovic-Savic…

Calciomercato.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Schira: “La Cremonese ha chiesto Basic in prestito”

Published

on

 


A pochi giorni dalla fine del mercato invernale, in casa Lazio non sono stati fatti grandi movimenti. In entrata Sarri vorrebbe un terzio sinistro e un vice Immobile, due operazioni però strettamente legate alle uscite. Tra i partenti c’è sicuramente Mohamed Fares, che non rientra nei piani del club, ma la situazione legata all’algerino è ancora bloccata. Motivo per cui, la Società riflette sulla possibilità di sacrificare un panchinaro per potersi permettere i giocatori di cui necessita la squadra. Una soluzione che riguarderebbe principalmente Toma Basic, il quale non ha ancora non ha convinto al 100% e che per questo potrebbe partire in prestito. Su di lui, come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, si è fatta avanti la Cremonese, la quale avrebbe chiesto alla Lazio il croato in prestito. Il club biancoceleste riflette, ma deve fare in fretta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW