Connect with us

Per Lei Combattiamo

Equitazione, week-end di successo per “Cavalli a Roma” con Paolo Negro testimonial

Published

on

 


Spettacoli, mostre, esibizioni, incontri a tema e scopi sociali. L’intero movimento dell’equitazione in occasione di “Cavalli a Roma, puro divertimento” si è riunito ai padiglioni della Fiera di Roma. Circa 25mila le presenze di pubblico toccate in soli tre giorni, nonostante l’evento fosse stato allestito in appena un mese, sotto la guida di Ierene Castelli, amministratore delegato di Maiora.

ATTIVITA’
L’evento che, tra gli altri, ha avuto il patrocinio del Coni, ha visto la partecipazione di appassioni del settore: non solo adulti, ma anche bambini con le rispettive famiglie. Proprio ai più piccoli sono state dedicate due zone con i pony, differenziate in base all’età e alle varie esigenze. Senza dimenticare le aree dedicate alla monta western, agli show iberici e al salto a ostacoli. Insomma, un appuntamento per tutti gli amanti dei cavalli, con lo scopo di avvicinare sempre più gente all’equitazione: non più uno sport d’elité, riservato a pochi eletti, ma un’attività aperta a tutti e con grandi benefici per favorire la socializzazione dei bambini.

VIP PER IL SOCIALE
Inoltre, la manifestazione è stata l’occasione per incontrare tanti personaggi del mondo dello spettacolo, che a sorpresa hanno rivelato la loro passione gli animali. Dall’attore Roberto Ciufoli a Paolo Negro, ex calciatore della Lazio intervenuto come testimonial del progetto di solidarietà “Equitazione, Sport e salute” che raccoglie fondi per la ricerca al Policlinico Gemelli sul morbo di Crohn, fino a Maurizio Mattioli, noto attore e comico romano, che ha girato a cavallo tra i padiglioni delle Fiera. IlMessaggero.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Quali sono le squadre con la percentuale più alta di minuti concessi ai calciatori stranieri in Serie A?

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


In Serie A le squadre sono oggi sempre più formate da un’alta percentuale di calciatori stranieri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tempo di gioco affidato ad essi nel massimo campionato italiano è molto. In cima a questa classifica per minutaggio concesso a calciatori stranieri troviamo il Torino, seguito dallo Spezia. La Lazio invece, in questa classifica, è nei posti più bassi, infatti la “formazione titolare-tipo” di Sarri vede la presenza di sei calciatori di nazionalità italiana, anche se la rosa è formata da molti più giocatori stranieri. Il Monza invece è la squadra che lascia più spazio ai calciatori italiani.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW