Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Lazio torna a vincere. Immobile si sblocca, migliora la difesa

Published

on

 


Inzaghi suona la sveglia. Torna a vincere la Lazio sfruttando l’occasione di tornare nuovamente in zona Champions sorpassando l’Inter. Il Verona di Pecchia è un avversario non all’altezza ed i biancocelesti ci passeggiano sopra con Immobile che torna al gol ed una difesa che finalmente imbattuta.

PRIMO TEMPO – Sembra una Lazio più dinamica e convinta rispetto alle ultime uscite. I primi dieci minuti parlano di tre occasioni non sfruttate dai biancocelesti e di un assedio nella metà campo avversaria. Lo spartito della gara sembra essere già scritto, capitolini arrembanti con una decina di occasioni a metà primo tempo, mentre gli ospiti tentano il contropiede. Ma Nicolas non va in affanno con delle conclusioni centrali oppure troppo imprecise. C’è spazio anche per una spettacolare traversa di Luis Alberto, complice la deviazione di Boldor. Anche Wallace cerca gloria con un sinistro da lontano ma la porta sembra stregata e la prima frazione finisce a reti bianche.

SECONDO TEMPO – La ripresa parte con lo stesso leit motiv, Lazio sprecona e Verona chiuso dietro. Al 55′ la situazione si sblocca, Luis Alberto trova Immobile in area, il bomber si gira e la mette sul primo palo alla destra di Nicolas firmando la ventunesima rete in campionato. Meno di cinque minuti al raddoppio, ancora Luis Alberto che trova Immobile in campo aperto, sponda per Milinkovic che appoggia per la corrente Lulic, ma il capitano colpisce il portiere ed il pallone si impenna in direzione dello stesso Immobile che la appoggia dentro di testa. Per l’attaccante campano è standing ovation al momento del cambio, così come per Stefan Radu, premiato prima del fischio d’inizio per aver superato le trecento partite in Serie A con questa maglia. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW