Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Lazio-Steaua? Circa 20.000 biglietti venduti, ci vuole un pubblico importante. Ospiti? Non più di 4.000”

Published

on

 


Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare della vendita dei tagliandi della gara di domani: Per la sfida di domani sono stati staccati circa tremila biglietti per il settore ospiti, ci sono tanti cittadini italiani di origine romena che saranno presenti in altri settori dello stadio, ma al massimo si può parlare di quattro-cinquemila unità, la cifra dei diecimila mi sembra davvero esagerata.

Al momento in totale all’Olimpico ci saranno ventimila tifosi ma speriamo che questo dato, tra oggi e domani, possa crescere ulteriormente. Tale partita richiede un pubblico importante e caloroso.

La presenza dei tifosi, in una partita nella quale è necessario fare una rimonta, è fondamentale per creare pressione nei confronti degli avversari. Oggi e domani si può comprare il tagliando in tutte le ricevitorie abilitate, presso i Lazio Style 1900 Official Store e all’ex ostello vicino allo Stadio Olimpico.

Il 28 febbraio ci sarà un’altra partita importante, Lazio-Milan, in proporzione alla sfida contro la Steaua siamo più avanti nella vendita, anche in questo caso ci sarà una presenza importante di milanisti in tribuna. La sfida potrebbe aprire le porte alla finale.

La prima maglia per l’Europa League è quella a righe verticali, per la Coppa Italia è quella blu, ognuna ha la sua competizione”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito è stato eletto al Senato

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Secondo quanto riportato dal magazine YouTrend (progetto di informazione incentrato sui trend sociali, economici e politici) il patron della Lazio Claudio Lotito (centrodestra), è stato eletto al Senato, nel collegio uninominale del Molise.

Bisognerà ora capire se e come cambierà il suo ruolo nella Lazio. Nei giorni precedenti si era parlato di “prove da Presidente” del figlio Enrico, ma prima sarà necessario comprendere come evolverà la situazione.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW