Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA STAMPA | Dica: “Per la qualificazione serviranno almeno un gol e tanta aggressività. Lazio fortissima a centrocampo e in attacco”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Sedicesimi di finale di ritorno di Europa League tra Lazio e FCSB. Queste le parole in conferenza stampa dell’allenatore della formazione romena, Nicolae Dica“Loro sono un’ottima squadra ma noi faremo del nostro meglio, come all’andata. Servirà almeno un gol e dovremo scendere in campo mostrando tanta aggressività  per guadagnare la qualificazione, perchè loro hanno centrocampisti ed attaccanti fortissimi. All’andata ha giocato con le riserve, ma la formazione messa in campo da Simone Inzaghi è stata, comunque, di assoluto valore; Nani e Luis Alberto due su tutti. In Europa League il livello è superiore rispetto al campionato romeno, anche in termini di energie e lavoro nelle partite. Serve tempo per costruire una grande squadra: ci stiamo lavorando e crediamo di poter crescere ancora”.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW