Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Luis Alberto e Felipe alle spalle di Immobile per ribaltare l’andata. Tornano Basta e Caceres | FOTO

Published

on

 


Prima gara dell’anno da dentro o fuori per la Lazio chiamata in novanta minuti a ribaltare la sconfitta dell’andata per 1-0 contro lo Steaua Bucarest. La vittoria contro il Verona ha fatto salire il morale dopo un periodo negativo e c’è la voglia di proseguire il cammino in Europa League. Inzaghi è il primo ad esserne consapevole e per questo sta pensando alla Lazio migliore da far scendere in campo. Rispetto ad una settimana fa per cui niente turnover, saranno solamente tre i cambi rispetto alla sfida con l’Hellas per avere al tempo stesso una formazione a trazione anteriore e attenta in fase difensiva. Il classico 3-5-2 si trasformerà in 3-4-2-1 con Luis Alberto e Felipe Anderson alle spalle di Ciro Immobile. Il brasiliano quindi toglie il posto a Milinkovic che partirà dalla panchina e sarà l’arma da sfruttare in corso d’opera. In mezzo al campo la cerniera sarà formata da Parolo e Lucas Leiva con Basta e Lulic sulle corsie laterali. In difesa rientrerà Caceres e si muoverà sul lato mancino con Wallace e de Vrij. Fra i pali l’inamovibile Strakosha. Da capire le condizioni di Radu e Lukaku che hanno svolto con i compagni solo il riscaldamento iniziale per poi defilarsi effettuando un lavoro differenziato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Ternana-Lazio Women: dove vedere la partita

Published

on

 


Nella prossima giornata di Serie B Femminile le biancocelesti affronteranno fuori casa la Ternana, già incontrata nel precedente match valido per la Coppa Italia. Nello scorso incontro la Lazio Women riuscì a vincere, adesso la squadra di mister Catini è alla ricerca di nuove conferme in campionato.

La partita è prevista per il 2 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00. La partita sarà visibile gratuitamente sull’app Eleven Sports e sulla piattaforma online.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW