Connect with us

Per Lei Combattiamo

Steaua, Man: “Sarebbe una qualificazione storica, non vogliamo deludere i nostri tifosi”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Mancano poche ore a Lazio-Steaua (ore 19.00, Stadio Olimpico di Roma), partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Il risultato dell’andata vede in vantaggio i vice campioni di Romania, forti dell’1-0 conquistato a Bucarest. Queste le sensazioni sulla partita di uno dei protagonisti, Dennis Man, ai microfoni di Telekom Sport“E’ una partita molto importante per la mia carriera; ho lavorato tanto per arrivare a disputare partite di questo calibro e voglio dimostrare di poter aiutare la squadra in Europa. Il gol contro la Dinamo in campionato mi dà morale, e la speranza è fare tutto il possibile per continuare ad essere felice anche dopo la partita contro la Lazio. Il risultato dell’andata ci aiuta, ma sarà totalmente diverso: hanno il pubblico dalla loro parte e ci faranno molta pressione col loro gioco aggressivo. La cosa più importante per noi è giocare bene come sappiamo ed essere prudenti, visti i giocatori che hanno. So che ci saranno parecchi nostri tifosi e siamo contenti: speriamo di non deluderli. Se ci qualifichiamo sarebbe un risultato storico”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO

Published

on

 


La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW