Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAGELLE – Immobile e Felipe timbrano ma brancolano nel buio. Milinkovic irrita, Wallace lascia praterie

Published

on

 


Strakosha 5 – Cinquanta minuti in cui lo si nota solo per un paio di rinvii sbagliati, poi la Dinamo prende coraggio. Sulla prima rete subita si ritrova Tsygankov davanti libero di battere a rete, mal posizionato per il raddoppio di Moraes che lo sorprende con un tiro dal limite.

Wallace 5 – La Dinamo trova terreno fertile dalle sue parti. Il brasiliano è in costante affanno permettendo alle punte di Khatskevic di inserirsi senza troppe difficoltà.

Dall’85 Nani SV

de Vrij 5,5 – La difesa sbanda in maniera eccessiva e l’olandese non riesce a prenderne le redini. Il vantaggio degli ucraini arriva dopo un’azione insistita in area di rigore in cui Stefan non riesce ad intervenire.

Radu 6 – E’ il migliore di una difesa troppo ballerina visto il tenore di un avversario non irresistibile. Prova a metterci una pezza finchè ne ha le possibilità

Basta 6,5 – Nelle fasi iniziali è l’uomo più pericoloso della Lazio servendo tanti cross invitanti non sfruttati dai compagni. Prova anche la conclusione ma la sua traiettoria viene interrotta a pochi metri dalla porta dalla schiena di Murgia.

Dal 74′ Patric SV

Murgia 5 – Non è stata una gran partita. Poco preciso in fase di impostazione della manovra e confusionario nelle incursioni in area avversaria. Emblematica la respinta sul tiro di Basta con cui vanifica una potenziale azione da gol. Esce per infortunio.

Dal 74′ Parolo SV

Lucas Leiva 6 – Come al solito fa la sua partita. I compagni di reparto lo aiutano poco per cui è costretto a coprire zone del campo che non sono di sua competenza.

Milinkovic 5 – Se la Lazio non decolla è soprattutto a causa dei suoi eccessivi leziosismi. Troppe volte potrebbe tirare e invece si perde in inutili dribbling, poi preferisce controlli aerei con il petto piuttosto che le spizzate di testa che potevano imbeccare i compagni.

Lukaku 5,5 – Quando parte non è devastante e questa è una nota di demerito, è altrettanto vero però che i compagni lo cercano poco quando il belga prova a proporsi.

Felipe Anderson 6,5 – Si accende a corrente alternata ed è un peccato perchè poteva essere decisivo per archiviare la pratica. Le sue accelerazioni mettono sempre paura alla difesa ucraina e alla fine mette a referto un assist e un gol.

Immobile 6,5 – Fa poco però l’unica palla giocabile in area di rigore che gli arriva la trasforma in rete portando a trentatre le marcature stagionali. Ha la grande occasione per la vittoria a tempo scaduto ma il destino è beffardo con il pallone che colpisce il palo.

 

All. Inzaghi 5 – Non schiera la formazione titolare, poco ci manca ed esce fuori una prestazione incolore. La Dinamo non è sembrata imbattibile e la Lazio non ne ha saputo approfittare terminando con un pareggio che obbliga alla vittoria fra una settimana in Ucraina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW