Per Lei Combattiamo
PAGELLE – Immobile e Felipe timbrano ma brancolano nel buio. Milinkovic irrita, Wallace lascia praterie
Strakosha 5 – Cinquanta minuti in cui lo si nota solo per un paio di rinvii sbagliati, poi la Dinamo prende coraggio. Sulla prima rete subita si ritrova Tsygankov davanti libero di battere a rete, mal posizionato per il raddoppio di Moraes che lo sorprende con un tiro dal limite.
Wallace 5 – La Dinamo trova terreno fertile dalle sue parti. Il brasiliano è in costante affanno permettendo alle punte di Khatskevic di inserirsi senza troppe difficoltà.
Dall’85 Nani SV
de Vrij 5,5 – La difesa sbanda in maniera eccessiva e l’olandese non riesce a prenderne le redini. Il vantaggio degli ucraini arriva dopo un’azione insistita in area di rigore in cui Stefan non riesce ad intervenire.
Radu 6 – E’ il migliore di una difesa troppo ballerina visto il tenore di un avversario non irresistibile. Prova a metterci una pezza finchè ne ha le possibilità
Basta 6,5 – Nelle fasi iniziali è l’uomo più pericoloso della Lazio servendo tanti cross invitanti non sfruttati dai compagni. Prova anche la conclusione ma la sua traiettoria viene interrotta a pochi metri dalla porta dalla schiena di Murgia.
Dal 74′ Patric SV
Murgia 5 – Non è stata una gran partita. Poco preciso in fase di impostazione della manovra e confusionario nelle incursioni in area avversaria. Emblematica la respinta sul tiro di Basta con cui vanifica una potenziale azione da gol. Esce per infortunio.
Dal 74′ Parolo SV
Lucas Leiva 6 – Come al solito fa la sua partita. I compagni di reparto lo aiutano poco per cui è costretto a coprire zone del campo che non sono di sua competenza.
Milinkovic 5 – Se la Lazio non decolla è soprattutto a causa dei suoi eccessivi leziosismi. Troppe volte potrebbe tirare e invece si perde in inutili dribbling, poi preferisce controlli aerei con il petto piuttosto che le spizzate di testa che potevano imbeccare i compagni.
Lukaku 5,5 – Quando parte non è devastante e questa è una nota di demerito, è altrettanto vero però che i compagni lo cercano poco quando il belga prova a proporsi.
Felipe Anderson 6,5 – Si accende a corrente alternata ed è un peccato perchè poteva essere decisivo per archiviare la pratica. Le sue accelerazioni mettono sempre paura alla difesa ucraina e alla fine mette a referto un assist e un gol.
Immobile 6,5 – Fa poco però l’unica palla giocabile in area di rigore che gli arriva la trasforma in rete portando a trentatre le marcature stagionali. Ha la grande occasione per la vittoria a tempo scaduto ma il destino è beffardo con il pallone che colpisce il palo.
All. Inzaghi 5 – Non schiera la formazione titolare, poco ci manca ed esce fuori una prestazione incolore. La Dinamo non è sembrata imbattibile e la Lazio non ne ha saputo approfittare terminando con un pareggio che obbliga alla vittoria fra una settimana in Ucraina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”