Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Affaticamento per Milinkovic, a rischio la trasferta di Kiev. Il neo papà Luis Alberto verso la conferma

Published

on

 


Due giorni al ritorno degli ottavi di Europa League contro la Dinamo Kiev e Inzaghi perde i pezzi. Il tecnico sperava in buone notizie questo pomeriggio quando la squadra è scesa in campo e invece si è trovato privo di Milinkovic e Luis Alberto. Se quest’ultimo non spaventa avendo avuto un permesso premio vista la nascita del secondogenito Lucas, maggiore preoccupazione per il serbo che ha accusato un affaticamento muscolare dopo le tante gare ravvicinate disputate. La scelta di tenerlo a riposo facendogli svolgere delle semplici terapie con la speranza di rivederlo domani in campo almeno per sedersi in panchina. Un barlume di speranza quindi è ancora vivo per il serbo, stessa cosa non si può dire per Adam Marusic che ancora non si vede in campo. Il mal di schiena lo sta tenendo fuori da oltre una settimana e quindi si spera di averlo a disposizione domenica sera contro il Bologna. Le prove tattiche sono rimandate a domani prima della partenza per l’Ucraina quando la Lazio scenderà in campo a Formello in mattinata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

CdS| La difesa perde pezzi: Casale out

Published

on

 


foto Fraioli

La sosta per le Nazionali ha lasciato in casa Lazio un problema non indifferente: una difesa smembrata con mancanza di alternative. Infatti, gli unici difensori con cui ha potuto lavorare Sarri in questa settimana sono stati Romagnoli, Kamenovic e Radu. Gli altri divisi tra le Nazionali e chi è ai box. A questi ultimi si è aggiunto anche Casale, che ne avrà per circa 20 giorni dopo il problema all’adduttore confermato dalla società con un comunicato. La sostituzione arrivata al 57esimo contro la Cremonese causa infortunio è dunque spiegata: potrebbe rientrare dopo la trasferta contro lo Sturm Graz, ma è ancora tutto da vedere.

 

foto Fraioli

 

Tra gli infortunati anche Patric, il quale è stato sostituito da Gila al 78esimo contro la Cremonese e per tutta la settimana ha svolto lavoro in palestra. Presente nella sgambata di venerdì, non dovrebbe essere a rischio per la prossima giornata. Lazzari sta inoltre recuperando da uno stiramento e dovrebbe farcela per la trasferta contro la Fiorentina del prossimo 10 ottobre. Sarri ha concesso 48 ore di riposo: si tornerà in campo a Formello martedì in attesa del ritorno dei nazionali.

 

Il Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW