Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO | Seduta di scarico per gli eroi di Kiev, non si vede Milinkovic. Domani la rifinitura in vista del Bologna

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Dopo la grande vittoria di ieri che ha permesso alla Lazio di Simone Inzaghi di presentarsi all’urna di Nyon per i sorteggi dei quarti di finale di Europa League, la squadra è rientrata nel pomeriggio per svolgere la seduta di allenamento in previsione della sfida di domenica sera contro il Bologna. Solo lavoro di scarico in palestra per i giocatori scesi in campo titolari nella partita contro la Dinamo Kiev, mentre i subentrati e chi è rimasto a casa dalla trasferta ha preso parte alla sessione sul campo del Fersini. Unica eccezione, Milinkovic-Savic: il serbo, escluso dalla convocazione nella partita europea per affaticamento muscolare, era assente anche oggi; in vista della partita di domenica sera, sarà importante valutare quanto succederà nella rifinitura di domani per valutare su una sua presenza in campo allo stadio Olimpico. E’ probabile, anche, che lo staff biancoceleste decide per preservare le condizioni fisiche del numero 21 e tenerlo pronto alla ripresa del calendario dopo la sosta per le Nazionali; domani le prove tattiche diranno sicuramente qualcosa di più, ma si va verso la riconferma quasi in toto degli 11 scesi in campo ieri sera ed il rientro di Marusic che ha scontato i due turni di squalifica per l’espulsione contro il Sassuolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW