Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ferrara: “Per lo stadio della Roma ci siamo. Quello della Lazio? Non ho dati per dire che ci sia un progetto”

Published

on

 


Paolo Ferrara, capogruppo del Movimento 5 Stelle a Roma, ai microfoni di Centro Suono Sport ha parlato degli stadi previsti nella capitale: “Faccio una premessa, noi come amministrazione abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare nei tempi previsti. Tutte le pratiche sono state inviate in Regione. Hanno chiesto delle nuove integrazioni a Eurnova ma niente di che. Adesso il progetto tornerà a breve in Campidoglio perché dovrà passare in giunta con una delibera, che poi verrà ratificata in seguito in assemblea capitolina, che darà l’ok alla variante urbanistica e poi si potranno iniziare i lavori. Non credo che passerà più di qualche mese. Ormai ci siamo, avremo uno stadio fatto bene, un lavoro fatto bene dall’amministrazioneSiamo per lo stadio della Roma e per lo stadio della Lazio. Noi non chiudiamo le porte a nessuno. In questo momento non ho dati per dire che ci sia un progetto in campo ma posso auspicarlo. Posso auspicare che ci sia un progetto per realizzare lo stadio della Lazio, perché no“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Da ala a bomber, è Zaccagni show: “Così mi diverto”

Published

on

 


Sembra strano, eppure è così: Zaccagni ha superato Immobile nella classifica cannonieri. Il numero 20 però mette subito in chiaro che la squadra ha bisogno del suo capitano e che spera che torni presto per trascinarla alla Champions. Mattia non ha mai segnato così tanto in carriera, finalmente sta raccogliendo quanto seminato negli anni. Ci ha messo un po’, come tutti, a capire ciò che chiedeva il mister, ma una volta trovata la continuità ha anche cambiato ruolo. L’ex Hellas arrivava a Roma da centrocampista offensivo, ora è un esterno di attacco e, come dice lui stesso, si diverte parecchio in questo nuovo ruolo.

Martedì sera è arrivato a 8 reti in campionato, superando Kvaratskhelia. Zaccagni, arrivato per soli 7 milioni di euro, è ormai cresciuto e ora ne vale almeno il triplo. La Lazio per premiarlo è pronta a blindarlo con un prolungamento fino al 2027 ad almeno 2 milioni di euro.

Il Messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW