Connect with us

Per Lei Combattiamo

Leiva: “Dobbiamo migliorare ma c’è fiducia. Possiamo arrivare in fondo in Europa”

Published

on

 


A margine dell’evento ‘La Lazio nelle scuole’, Lucas Leiva ha dichiarato ai microfoni dei cronisti presenti: “Penso che quando i risultati non arrivano dobbiamo analizzare il tutto e dobbiamo migliroare. La sosta è arrivata  in un buon momento, sono sicuro che nell’ultima parte di stagione la Lazio giocherà meglio. Da dove ripartire? Abbiamo fiducia nella squadra, possiamo vincerle tutte. Siamo lì, abbiamo chance e dobbiamo crederci che possiamo fare un bel finale di stagione”.

Mondiale: “Lo so che non è facile ma è sempre nella mia testa. Non c’è molto tempo, solo tre mesi, devo lavorare e aspettare. Se dovesse arrivare la chiamata sarò molto contento, altrimenti andrò in vacanza e farò il tifoso”.

Il cammino in Europa della Lazio: “La squadra ha dimostratro a Kiev che possiamo battere una squadra forte, vediamo in quarto di finale cosa succede”.

Fatica nel conseguire risultati all’Olimpico: “Non ho una spiegazione a questo. Nelle ultime gare in casa la squadra non ha avuto risultati ma l’ambiente è sempre stato molto bello”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW