Connect with us

Per Lei Combattiamo

Spalletti: “Per la Champions League temo tutte. De Vrij? Non parlo, non voglio mettere in discussione il mio gruppo”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della Panchina d’Oro a Rmc Sport, sulla corsa Champions: “Temo tutte le nostre avversarie, ma sono convinto che noi possiamo fare la nostra parte. Ci sono delle concorrenti forti, ma io ho una squadra tanto forte”.

Nel corso della stessa occasione, ma ai microfoni di Premium Sport, l’allenatore di Certaldo ha risposto così alla domanda su come vede de Vrij anche se da avversario, viste le insistenti voci che lo danno prossimo difensore neroazzurro: “Non parlo degli obiettivi della società, perchè trovo sia un errore parlare di situazioni terze che non convergono sui nostri risultati immediati. Noi come squadra abbiamo bisogno di rimanere concentrati e serve la disponibilità dei giocatori che abbiamo a disposizione e che hanno l’impegno di condurci al quarto posto. E per questo obiettivo devono essere sostenuti, e parlando di altri potrebbero sentirsi messi in discussione: è una cosa che non voglio, perchè mi fido del mio gruppo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW