Extra Lazio
Lutto nel mondo della tv, morto Fabrizio Frizzi. Il cordoglio della Lazio: “La tua voce nelle nostre case, il tuo sorriso nei nostri cuori”
Una notiza shock ha scosso il mondo della televisione italiana nelle ultime ore: si è spento all’età di sessant’anni il noto conduttore Fabrizio Frizzi, dopo una lunga malattia. Per molto tempo il suo volto ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori con il programma “L’eredità”. Volto ironico e pulito, viene ricordato anche per aver prestato la sua voce al personaggio Woody nella famosissima serie premiata anche con un Oscar “Toy Story”. Sono tante le testimonianze di affetto e cordoglio che hanno invaso i social in queste ore; tra queste, anche la società sportiva Lazio ha voluto ricordare con un tweet sul profilo ufficiale biancoceleste con un messaggio che recita: “La tua voce nelle nostre case, il tuo sorriso per sempre nei nostri cuori. Ciao Fabrizio!”
La tua voce nelle nostre case, il tuo sorriso per sempre nei nostri cuori.
Ciao Fabrizio! pic.twitter.com/YXsfeyAxIZ
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 26 marzo 2018
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Giudice Sportivo: termina per mister Sarri la stagione
Chiusa domenica la penultima giornata di Serie A, sono state oggi rese disponibili proprio sul sito della Lega Serie A, attraverso un comunicato ufficiale, le note del Giudice Sportivo. In casa Lazio, la sanzione più pesante è quella ricevuta da mister Sarri che, essendo squalificato per una giornata effettiva di gara a seguito di un “comportamento non regolamentare in campo”, automaticamente termina la stagione.
Mister Sarri però, non è l’unico a non poter prendere parte all’ultima giornata di campionato: insieme al suo infatti leggiamo anche i nomi di José Mourinho, oltre a Massimo Di Pasquale e Stefano Trinchera (Lecce).
Stop anche per altri 7 giocatori, causa squalifica, nessuno biancoceleste: Giulio Donati (Monza), Marvin Zeegelaar (Udinese), Kristian Thorstvedt (Sassuolo), Jaka Bijol (Udinese), Nicolas Dominguez (Bologna), Kim Mina-jae(Napoli) e Tonny Vilhena (Salernitana).
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic