Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Superata quota di 20.000 biglietti venduti per Lazio-Salisburgo”

Published

on

 


Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio: “In vista del match di domani, abbiamo tagliato la quota di 11.000 biglietti venduti e potremmo contare su circa 25.000 tifosi presenti all’Olimpico per Lazio-Benevento: il dato è discreto, ma vediamo se tra oggi e domani ulteriori sostenitori decideranno di venire a vedere la partita. Per tale occasione, sarà possibile assistere alla gara dalla Curva o dai Distinti con una spesa di 10€. Molti tifosi biancocelesti sono concentrati sul match di giovedì, ma la gara di domani sarà fondamentale per la corsa alla qualificazione nella prossima edizione della Champions League. È dunque importante tenere il passo per centrare il quarto posto.

Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi di Lazio-Salisburgo, oggi sono stati superati i 20.000 biglietti venduti e speriamo di raggiungere a breve quota 25.000; tale sfida dovrebbe vantare almeno 40.0000 tifosi presenti: la strada è ancora lunga, ma speriamo di raggiungere questo dato. Gli Under-14 per l’occasione potranno acquistare il biglietto in qualsiasi settore dello Stadio Olimpico a soli 5€: il clima sarà favorevole ed i prezzi sono molto vantaggiosi. La cornice di pubblico dovrà essere all’altezza dei quarti di finale: il Salisburgo ha esaurito i biglietti per la gara di ritorno della Red Bull Arena nell’arco di pochissimi giorni”.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Sarri ha ritrovato Patric. Marcos Antonio fermo

Published

on

 


Il programma della Lazio prevede la permanenza a Belek dal 12 al 17 dicembre. E’ prevista un’amichevole con il Galatasaray, un’altra è da fissare entro il 17, forse contro l’Hatayspor. Un terzo test dovrebbe essere effettuato intorno al 20 dicembre.

fraioli

Ieri a Formello la Lazio ha completato il terzo giorno di allenamento con Patric di nuovo impiegato di nuovo impiegato in partitella dopo i tormenti fisici. Lo spagnolo è stato sorpassato da Casale nelle gerarchie e si candida per gennaio.
Assente ieri Marcos Antonio, febbricitante.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW