Per Lei Combattiamo
Leiva: “Vittoria meritata, abbiamo avuto pazienza. Il nostro obiettivo è la Champions”
Sempre più indispensabile per questa Lazio: Lucas Leiva dopo il gol ha commentato ai microfoni di Premium Sport la prestazione dei suoi che hanno vinto per 6-2 contro la squadra di De Zerbi: “Vittoria meritata. Il primo tempo il Benevento ha fatto molto bene, dopo l’espulsione del loro portiere si sono messi dietro e sono ripartiti in contropiede quindi per noi è stato difficile. Siamo stati bravi ad avere pazienza, anche sul 2-1 per loro. Il Benevento ha fatto bene, il risultato è esagerato. Lotta Champions? Non dobbiamo guardare le altre squadre, anche loro sono forti. Noi dobbiamo vincere otto partite e vediamo alla fine dove siamo. Ora dobbiamo riposare, abbiamo tante partite: ore pensiamo all’Europa League e poi all’Udinese. Campionato o Europa? Il nostro obiettivo è la Champions e possiamo arrivarci sia posizionandoci bene in campionato, che vincendo l’Europa League. I nostri tifosi? Ci hanno incitato anche quando abbiamo preso il gol. Loro vogliono che la Lazio arrivi lontano e noi dobbiamo continuare a giocare bene, l’ambiente è molto bello“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste
Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli