Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Rezzi: “Ci siamo preparati bene, dobbiamo dimostrare carattere e fare punti”

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Atalanta, Edoardo Rezzi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per analizzare la gara che sta per iniziare ed il momento che sta attraversando la sua squadra: “Durante queste tre settimane ci siamo preparati bene e spero che dimostreremo il carattere mostrato negli allenamenti. Serve una buona prestazione: la prossima settimana affronteremo il Bologna e sarà un’altra importante sfida, ma adesso pensiamo all’Atalanta, dobbiamo fare punti. Per me sono stati due mesi difficili, oggi ho ritrovato la panchina e spero di scendere in capo qualche minuto. Se non dovessi giocare, mi terrò pronto per la prossima gara”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Serie A, la quarta classificata potrebbe non qualificarsi alla Champions League: i possibili scenari

Published

on

 


La qualificazione alla prossima Champions League per la squadre di Serie A potrebbe non essere così scontata. Mai come quest’anno, la lotta per le prime quattro posizioni della classifica è molto combattuta, con diverse squadre che si contendono la zona Champions. Dietro al Napoli primo, segue la Lazio al secondo posto con 52 punti, davanti all’Inter con 50 punti, poi Milan (48punti) e Roma (47). Leggermente più dietro ma ancora insieme scia ci sono Atalanta e Juventus, rispettivamente a 45 e 41 punti. Tuttavia, visto l’avanzamento di numerose squadre italiane in Europa quest’anno, potrebbero venirsi a creare degli scenari che non garantirebbero la sicurezza della qualifacione in Champions League per la quarta classificata in Serie A. Se una delle nostre formazioni dovesse vincere la Champions League e non piazzarsi tra le prime quattro posizioni, e stessa cosa dovessero fare una delle squadre impegnate in Europa League (Juventus e Roma), a qualificarsi sarebbero le prime tre della Serie A, più la vincente della Champions League e la vincente dell’Europa League.

Lo riporta il Corriere dello Sport 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW