Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Per il derby tagliandi ancora disponibili in Distinti e Tribuna Tevere”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 17.50 – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Il dato complessivo sulla vendita dei biglietti per il derby di domenica prossima, vedrà circa 40.000 tifosi presenti allo Stadio Olimpico, sono stati venduti più di 27.000 biglietti e di conseguenza la cornice di pubblico sarà molto importante. I biglietti acquistati dai tifosi biancocelesti sono finora più di 17.000: c’è ancora qualche disponibilità nei Distinti Nord e c’è ancora un ampio numero di tagliandi disponibili in Tribuna Tevere; è importante che i nostri tifosi riempiano quest’ultimo settore. Il colpo d’occhio registrato contro il Salisburgo aiuterebbe sicuramente la squadra.

La buona condotta dei tifosi è molto importante nelle trasferte, viste anche le nuove norme in vigore, ma assumere un atteggiamento corretto dovrebbe essere ormai divenuta una consuetudine. La Tribuna Tevere sarà riservata solo ai tifosi biancocelesti e sino all’ultimo derby eravamo abituati ad alcune restrizioni che per la prossima stracittadina non ci saranno. Nei Lazio Style Official Store di Via Calderini, di Parco Leonardo e di Roma Est sarà possibile sottoscrivere i tagliandi per la Tribuna Tevere. Ci sono tutte le possibilità per riempire il settore come già avvenuto giovedì scorso nel match casalingo con il Salisburgo”.


Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel

“Per quanto riguarda i tagliandi per la partita di domenica sera con la Roma, siamo arrivati ad una vendita complessiva di circa 27.000 unità, 16.000 delle quali sono state acquistate da sostenitori biancocelesti. Ci sono ancora delle disponibilità per assistere al derby dai Distinti Nord. È inoltre possibile acquistare i tagliandi per la Tribuna Tevere nei nostri Lazio Style Official Store e dobbiamo puntare a riempire tale settore sperando di avere lo stesso colpo d’occhio che abbiamo registrato nel match casalingo con il Salisburgo.

Quando la Fiorentina ci darà il via libera comunicheremo anche le modalità di vendita dei tagliandi per partecipare alla trasferta di Firenze. Nella giornata di ieri è stato diramato un comunicato con tutte le informazioni utili per i nostri tifosi presenti a Salisburgo sperando che tale trasferta sia una festa e che possa concludersi il risultato in cui tutti noi speriamo. Saranno circa 1.400 i tifosi biancocelesti presenti alla Red Bull Arena di Salisburgo”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Ternana-Lazio Women: dove vedere la partita

Published

on

 


Nella prossima giornata di Serie B Femminile le biancocelesti affronteranno fuori casa la Ternana, già incontrata nel precedente match valido per la Coppa Italia. Nello scorso incontro la Lazio Women riuscì a vincere, adesso la squadra di mister Catini è alla ricerca di nuove conferme in campionato.

La partita è prevista per il 2 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00. La partita sarà visibile gratuitamente sull’app Eleven Sports e sulla piattaforma online.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW