Scarica subito l’app di LAZIOPRESS.IT! E’ GRATIS, per sempre.
Disponibile su

Si avvicina il ritorno dei quarti di Europa League. La Red Bull Arena è pronta ad ospitare i biancocelesti per la gara di giovedì, in programma alle 21.05. Ai microfoni ufficiali del club austriaco sono intervenuti l’attaccante Dabbur ed il tecnico Rose, in vista della delicata sfida.
“È abbastanza chiaro ciò di cui abbiamo bisogno: dobbiamo vincere con un margine di due gol e non possiamo concedere più di una rete. Questo è un compito enorme, visto che la Lazio è davvero una grande squadra. Non sono terzi per caso nella classifica italiana e hanno segnato più gol della Juventus. Le nostre speranze sono appese a un filo, ma crediamo ancora nelle nostre possibilità e ce la metteremo tutta“, dichiara Manus Dabbur.
L’allenatore Marco Rose aggiunge: “Vogliamo dare alla Lazio una grande battaglia giovedì e faremo di tutto per rendere questa serata davvero speciale per i nostri tifosi. Dobbiamo essere pienamente concentrati per questo. Sarà anche importante neutralizzare il più possibile i punti di forza della Lazio ed il loro gioco di transizione preciso e potente“.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS