Vuoi rimanere sempre informato sulla Lazio? Scarica subito la nostra app gratuita per smartphone! CLICCA QUI PER IPHONE O ANDROID
E’ stata una delle notte più incredule e amare per i ragazzi di Inzaghi. Forse la più straziante. Il giorno dopo la disfatta di Salisburgo, in cui la Lazio ha concluso nella maniera più inaspettatata lo splendido cammino, almeno fino a ieri sera, in Europa League, giugnono le prime reazioni dei giocatori. Thomas Strakosha ha postato, infatti, una storia sul proprio profilo Instagram con tanto di messaggio di incoraggiamento per i compagni e per il popolo laziale: “Never give up”.
Anche Luis Alberto ha voluto esternare le proprie sensazione riguardo la gara contro gli austriaci: “Difficile parlare di ieri, sono d’accordo con molti di voi di aver buttato una semifinale, la squadra ha gareggiato sempre meno in quei 5 minuti in EUL, mi scuso con tutti, ma una cosa è chiara, ora arriva il derby, ora non possiamo separarci e continuare a combattere @seriea_tim per il nostro obiettivo”.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS