Connect with us

Per Lei Combattiamo

Infinito Immobile: da solo ha segnato la metà dei gol totali della Roma

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Ciro Immobile segna senza sosta, non si ferma mai. Da agosto a oggi continua ad esultare, con il purtroppo inutile gol realizzato a Salisburgo è salito a 39 gol stagionali. Segna e risegna ancora, inverno, primavera ed estate non fanno differenza per lui. E’ nella storia, è l’uomo dei record ma non vuole fermarsi. I numeri sono incredibili, soprattutto in vista del derby. Immobile in campionato ha segnato 27 gol, più della metà di quanti ne abbia segnati la Roma (50, ndr). Impietoso poi il confronto realizzativo con i rivali giallorossi: Immobile da solo ha segnato più di Dzeko, El Shaarawy e Perotti messi insieme. Il trio arriva a 25 gol, due in meno del classe ’90. Il problema tuttavia resta sempre lo stesso e riguarda la Lazio: 40 i gol subiti dai biancocelesti in campionato, 26 dalla squadra di Di Francesco. La differenza è tutta in un dato: la Roma in Serie A finora ha vinto 1-0 per 6 volte, la Lazio 0. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW