Connect with us

Per Lei Combattiamo

Vigilia derby, la voce dei tifosi: “Rabbia per Salisburgo ma niente drammi. Il riscatto contro la Roma”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Quattro minuti di follia, un crollo mentale inspiegabile e addio all’Europa League. Ora c’è il derby, con la Roma che ci arriva carica dopo il Barcellona e la Lazio che deve riscattarsi per continuare a sognare la Champions. C’è grande attesa per il derby di domani sera, Olimpico quasi esaurito. Ieri a Formello alcuni tifosi biancocelesti hanno incitato mister Inzaghi e chiedono di battere la Roma.

In giro per le strade di Roma l’animo dei laziali è diviso tra la fiducia e la paura. E tanta delusione per l’eliminazione in Europa: “Prendere 3 gol in 4′ minuti è stato incredibile, ancora non ci crediamo. Avevamo la partita e la qualificazione in tasca”, il pensiero di Riccardo e Simone. Amici fin da piccoli, sempre insieme allo stadio per tifare la loro Lazio: “Dopo il vantaggio di Ciro non ci saremo mai immaginati quella rimonta. Siamo delusi ma niente drammi. C’è rabbia perchè potevamo andare avanti in Europa ma abbiamo una Champions da conquistare”. Paura per il derby? “Niente paura, deve essere la partita del riscatto!”.

Carica a mille per due aquilotte doc come Martina e Chiara: “Dobbiamo battere quelli la, con il Barcellona è stato un miracolo. Siamo più forti e vogliamo andare in Champions. Non vediamo l’ora che inizi la partita, la Nord sarà decisiva come sempre”. Saranno allo stadio? Che domanda…“Certo! Avanti Lazio”.

Fiducioso anche Manuel per il derby: “Partita che arriva nel momento giusto, dobbiamo riscattare Salisburgo. La Roma arriva meglio di noi ma non cambia nulla. Cuore e rabbia e il derby sarà nostro”, messaggio chiaro. Pessimista invece Federico ma con una speranza: “Alla luce dei momenti delle due squadre sarà un derby molto difficile, ma sappiamo che è una partita imprevedibile e spero che la Lazio possa ripartire dopo giovedì”. Fiducia e riscatto, voglia di battere la Roma. I laziali ci credono, Inzaghi e la squadra avranno come sempre il sostegno del loro popolo.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW