Connect with us

Per Lei Combattiamo

Di Francesco: “La fisicità della Lazio non ci ha permesso di fare la partita che volevamo, peccato per le occasioni create nel finale”

Published

on

 


Il derby capitolino si è chiuso senza reti, ma con molte emozioni. Al termine della sfida Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso:

“La Lazio voleva difendersi e ci è riuscita. Noi abbiamo fatto molto meglio nella ripresa e nel finale potevamo sia vincere che perdere la partita. Purtroppo non riusciamo mai a sfruttare tutte le occasioni che creiamo. Dobbiamo afffrontare le partite allo stesso modo invece abbiamo interpretato il derby in maniera diversa dal solito e questo non va bene. Bisogna migliorare nell’ultima scelta e nell’ultimo passaggio. Le occasioni migliori le abbiamo avute nel finale su cross e non manovrando palla visto che la Lazio era in inferiorità numerica e non ci dava profondità. In Europa le squadre non si difendono molto e in alcune circostanze è più facile arrivare in porta ed essere pericolosi. La Lazio ha più fisicità di noi e anche questo non ci ha permesso di fare la partita che volevamo. 

Il tecnico della Roma ha poi aggiunto in conferenza stampa: “La Lazio è una delle migliori squadre in Italia. Ho visto la partita con il Salisburgo e non mi sarei mai aspettato quel risultato finale. Sia dal punto di vista tecnico che da quello fisico sono molto bravi e per questo oggi abbiamo fatto molta fatica”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Verona-Lazio, Cataldi all’intervallo: “Forse meritavamo di sbloccarla prima”

Published

on

 


La Lazio ha sbloccato il match allo scadere del primo tempo grazie ad una splendida rete, arrivata grazie al mancino di Pedro. Ecco il commento di Danilo Cataldi dopo il primo tempo del match, arrivato ai microfoni di Dazn:

Siamo riusciti a sbloccarla all’ultimo, meritavamo di farlo prima. Dobbiamo girare la palla il più velocemente possibile e farli muovere. Loro in casa giocano con tanta pressione, continuiamo a muovere palla e troveremo spazi. Me li aspettavo aggressivi, sappiamo come giocano: da anni sono questo tipo di squadra”.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW