Connect with us

Per Lei Combattiamo

La coppia da primato della Lazio, solo la Juventus si avvicina

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Arriva la Sampdoria all’Olimpico, quasi un anno dopo. Era il 7 maggio 2017, una giornata a tinte biancocelesti. Lazio a valanga sulla Samp, 7-3 ed Europa League matematica in uno stadio vestito a festa. Oggi Inzaghi e i suoi hanno un altro obiettivo da conquistare, ma non tutto è cambiato: Immobile continua a segnare, sono 39 in stagione. L’anno scorso contro i blucerchiati eguagliò con una doppietta il suo precedente record con la maglia del Torino (22). Dai tempi di Zeman la Lazio non segnava 7 gol in una partita, a fine campionato saranno 74 in campionato. Tanti, ma non come i 79 di oggi e con altre 5 gare a disposizione. Continua a segnare la Lazio, come il suo bomber. In quel 7-3 andò in rete Quagliarella per la Samp, un’altra conferma un anno dopo. Sono 18 in questo campionato, record personale a 35 anni. Capitano e leader della squadra di Giampaolo, pericolo numero uno per la Lazio domenica. Non ci sarà Luis Alberto, la più bella rivelazione dell’intera Serie A. Lo spagnolo con la doppietta e l’assist a Caceres a Firenze ha raggiunto proprio Immobile e Quagliarella in una speciale classifica: quota 20 tra gol e assist in campionato.

Con la doppietta e l’assist a Caceres, Luis è arrivato a quota 22 (11 reti e altrettanti assist vincenti per i compagni). Al comando c’è Immobile a 36 (27+9), Icardi a 26 (25+1), la coppia Dybala-Mertens con 25 (21+4 l’argentino, 17+7 il belga), Quagliarella 23 (18+5), Luis Alberto 22 e chiude Higuain con 21 (15+6). Lazio e Juventus (primo e secondo miglior attacco del campionato) le uniche ad avere due giocatori, ma con i numeri a favore del tandem biancoceleste (58 vs 46). Mago Luis è anche il solo ad essere in doppia cifra tra gol e assist. Semplicemente unico.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW