Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA Giampaolo: “Lazio avversario forte e di valore, ma saremo competitivi. Strinic? Giocherà”

Published

on

 


Alla vigilia della gara dell’Olimpico, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa.

Che gara si aspetta domani?
La terza partita in sette giorni, con il caldo che ha iniziato a fare, è dispendiosa. La Lazio è un avversario forte, lo sostengo da un po’, è la squadra che ha giocato forse più partite. L’avversario è difficile da affrontare e sta facendo un campionato straordinario: cambierò qualcosa e cercherò di attingere energie nervose per essere sempre competitivi“.
La Lazio l’ha sempre messa in difficoltà?
E’ una squadra forte, fisica e con individualità. Ma la Samp se la giocherà: l’avversario è di valore, c’è poco da girarci intorno”. 
Lo scorso anno ci fu una disfatta.
Rimanemmo in dieci. La rivalsa, quando passa un girone intero, ai giocatori interessa poco. Dobbiamo solo giocare bene per cercare di ottenere il risultato utile per il nostro obiettivo, non esistono gli score dello scorso anno. Ai numeri non fa caso nessuno, la cosa importante per noi è continuare ad alimentare il nostro sogno. Essere lì a giocarci un posto che conta è importante: c’è bisogno di recuperare ed essere al 100%. La cosa da capire è chi sta meglio considerando le tre partite“.
Str?
Gioca. Ha fatto una buona partita sul piano tecnico, era più sereno e consapevole. Penso possa far bene, nella gestione della palla non ci sono tanti terzini più bravi di lui“.
Quanto sarà importante sfruttare gli errori di una squadra che nelle ultime partite ne ha concessi?
I punti deboli li ha la Lazio come la Sampdoria: dobbiamo giocarcela al meglio e senza calcoli, indipendentemente colore della maglia. Rimangono cinque partite difficilissime perchè tutte le avversarie si giocano qualcosa, le gare vanno giocate al 100%,. Dobbiamo guardare il nostro cammino e vedere cosa possiamo fare in questo mini torneo“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste

Published

on

 


Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW