Connect with us

Per Lei Combattiamo

Finale Tim Cup, Mattarella riceve Juventus e Milan al Quirinale: “Avete una grande responsabilità, siete modello per la gente”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto le squadre di Juventus e Milan al Quirinale nella giornata di vigilia della Finale di Tim Cup, che avrà luogo domani sera allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo aver ricevuto le due maglie col suo nome, come riportato da Tuttomercatoweb questo è stato il discorso di Mattarella: “Domani non potrò essere presente allo stadio, come successo negli anni passati, ma è un piacere avervi incontrato oggi. Sono certo che sarà una partita che riceverà il coinvolgimento di molte persone, oltre quelli che assisteranno allo stadio. Auguro ad entrambe le squadre di disputare un grande incontro, degno del ruolo conosciuto ed importante che avete nell’intero movimento sportivo. Siete modello per la gente, e avete una grande responsabilità per questo. Dovete competere, ma nel rispetto della correttezza: siate esempio per i ragazzi. Il giorno della mia elezione, mi sono paragonato ad un arbitro: devo anch’io assicurare imparzialità. Ho chiesto alla politica correttezza, come fossero giocatori. Se il lavoro delle squadre è svolto al meglio, quello degli arbitri può anche non notarsi. Siete protagonisti animati da valori che sono alla base di un modello di competizione leale”

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW